QUALITA PURINA
RESO SEMPLICE
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI
SPEDIZIONI SICURE E VELOCI
In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che Purina Shop offre.
Naturalmente, se hai bisogno di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.
Data la situazione sanitaria in Italia, non è possibile garantire l'evasione degli ordini nelle zone più colpite secondo le tempistiche normalmente previste.
Registrarsi su Purinashop.it è semplicissimo e lo puoi fare in due modi:
- cliccando su “accedi” in home page in alto a destra e poi cliccando sul fascione rosso “registrati” all’interno del banner laterale che ti si è aperto e dove andrai a inserire i tuoi dati.
- In concomitanza con il tuo primo ordine, dopo aver inserito i prodotti nel carrello e prima di passare alla cassa, troverai la possibilità di registrarti. La registrazione ti permetterà di aver accesso a diverse funzioni e vantaggi.
Sì, è possibile. Inserisci i prodotti nel carrello, compila i campi relativi all’indirizzo di spedizione e procedi con il pagamento.
Sì certo. Chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 525 505 e un nostro operatore sarà lieto di assisterti con il tuo ordine telefonico. Sarà possibile pagare con tutti i metodi di pagamento consentiti su Purinashop.it: carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Su Purinashop.it è possibile pagare tramite:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico anticipato
- Pagamento in contanti alla consegna
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'eCommerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
QUALITA PURINA
RESO SEMPLICE
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI
SPEDIZIONI SICURE E VELOCI