• Spedizione gratuita a partira da € 49,00

Comunicazione ritardi spedizioni

Informazioni a seguito del nuovo DPCM in riferimento al COVID-19

Restiamo uniti per affrontare insieme ancora una volta questo particolare momento. Informazioni aggiornate sulle zone coperte dai nostri corrieri e sui tempi di consegna

Aggiornamento del 24.11.2020 alle ore 11:59

I tempi di consegna che si visualizzano sul web-shop e nel corso dell'ordine sono generalmente corretti e facciamo del nostro meglio affinché queste informazioni siano sempre aggiornate.

 

Il team attualmente presente nel nostro centro logistico è in grado di mantenere la normale operatività e l'elaborazione degli ordini. Le spedizioni sono attualmente garantite, anche se una situazione eccezionale come questa comporta dei cambiamenti.

 

Chiediamo quindi la tua comprensione, poiché potrebbero esserci ritardi imprevisti da parte dei corrieri. Inoltre, nelle zone più colpite non è possibile garantire l’evasione degli ordini secondo le tempistiche previste, a causa di forze maggiori sulle quali non abbiamo alcun controllo.

 

Nell’ottica di una comunicazione trasparente, di seguito ti forniamo alcuni dettagli:

 

  • Brescia, Torino, Bologna: province interessate da maggiore ritardo.
  • Genova: a causa di criticità legate alla pandemia Covid-19 non sarà possibile consegnare e/o ritirare spedizioni per le località con i seguenti CAP:
    • 16010-16011-16012-16013-16014-16015-16016-1601716018-16019-16126-16127-16131-16132-16133-16137-16138-16139-16141-16143-16143-16144-16145-16146 -16147-16148-16149-16151-16152-16153-16154-16155-16156-16157-16158-16159-16161-16162-16163-16164-16165-16166-16167.
  • Di seguito le località nelle quali è in atto il divieto di accesso al territorio a seguito dell’epidemia Covid-19, nelle quali le consegne e i ritiri potrebbero non essere garantiti:
    • Napoli: Arzano (80022).
    • Messina: Galati Mamertino (98070).                 
    • Caltanissetta: Sambuca di Sicilia (92017)
    • Palermo: Mezzojuso (90030) e Torretta (90040).
    • Catania: Randazzo (95036) e Troina (94018).

 

Sono state inoltre adottate tutte le misure di prevenzione atte a garantire ai nostri lavoratori la sicurezza sul luogo di lavoro, riducendo l’afflusso di personale e rispettando le distanze previste.

 

Per qualsiasi dubbio, contattaci pure al nelle seguenti modalità:

  • numero verde 800 525 505, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00;
  • modulo di contatto sul sito web it (clicca qui per accedervi direttamente);
  • chat con i nostri operatori direttamente sul sito it, attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:​00.

 

Grazie per la tua comprensione e per il tuo aiuto!

Scopri la dieta adatta al tuo pet

Il mio cane

dog icon

Il mio gatto

dog icon

QUALITA PURINA

RESO SEMPLICE

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI

SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Pets image

Purinashop.it - Nestlé Purina Commerciale S.R.L. - Via del Mulino 6, 20057 Assago (MI) - REA MI-2559009, P. IVA 10805410965 ed è gestito ad ogni effetto operativo da B2X S.r.l. con sede in Roma, Via Tiburtina, 1236, P.IVA 11020591001, PEC b2x@legalmail.it - Tutti i diritti riservati.