Comunicazione ritardi spedizioni

Gentile cliente,

 

ti comunichiamo alcune novità sui ritiri e le consegne a cura dei corrieri espressi, scaturite dall’emergenza COVID-19. Come sai, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020, vi sono ulteriori misure da adottare per contenere la diffusione del COVID-19. Tra queste, sia la chiusura di quasi tutte le attività commerciali (negozi fisici) sull’intero territorio nazionale che la limitazione del transito delle merci in alcune aree del territorio nazionale.

 

Ciò premesso capirai che, seppure il servizio di ritiro e consegna dei pacchi a cura dei corrieri espressi di cui ci avvaliamo viene per la maggior parte garantito, può subire dei giustificati ritardi che possono arrivare fino a oltre una settimana. Ad oggi non potranno essere garantite le spedizioni con destinazione:

 

  • Bergamo e provincia
  • Brescia e provincia

 

Ti confermiamo che Purina ha a cuore tutti i Clienti e i loro piccoli amici a quattrozampe e si sta impegnando per garantire il miglior servizio possibile anche in questo momento. Certi della tua comprensione, ti ringraziamo e ti invitiamo a continuare ad acquistare sul nostro shop.

 

Grazie,

Team PurinaShop

 

 

 

Scopri la dieta adatta al tuo pet

Il mio cane

dog icon

Il mio gatto

dog icon

QUALITA PURINA

RESO SEMPLICE

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI

SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Pets image

Purinashop.it è un sito di proprietà di Nestlé Italiana S.p.A., Divisione Purina Petcare, con sede legale in Via del Mulino 6, 20090 Assago (MI) - REA 91673/MI, P. IVA IT00777280157 ed è gestito ad ogni effetto operativo da B2X S.r.l. con sede in Roma, Via Tiburtina, 1236, P.IVA 11020591001, PEC b2x@legalmail.it - Tutti i diritti riservati