QUALITA PURINA
RESO SEMPLICE
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI
SPEDIZIONI SICURE E VELOCI
Quando arriveranno i prodotti da te ordinati, ti consigliamo di controllare subito l’integrità del pacco e della merce. Se qualcosa non dovesse andare bene, contatta il Servizio Consumatori PURINA e richiedi il rimborso della spesa sostenuta. Visita la pagina Rimborsi per ulteriori approfondimenti.
Nel frattempo, ecco alcuni consigli per te su cosa verificare appena ricevi il pacco:
- assicurati che l’imballo sia integro. In caso contrario, ti invitiamo a non ritirare la merce ma di lasciare il pacco al corriere e a darci immediata comunicazione dell’accaduto;
- firma sempre il documento che ti viene consegnato dal corriere aggiungendo la frase ‘Accettato con Riserva’. In questo modo potrai avvalerti più facilmente della possibilità di chiedere il rimborso per eventuali danni dovuti al trasporto;
- se il pacco che ricevi è danneggiato oppure incompleto, fai delle fotografie sia dell’esterno che dell’interno e contatta il Servizio Consumatori PURINA che ti indicherà come aprire l’eventuale procedura di rimborso spese.
- in caso non fosse possibile spedire il tuo ordine in un unico collo il magazzino effettuerà una spedizione multicollo. Si tratta di una singola spedizione che riunisce diversi colli (cioè diversi pacchi) diretti al medesimo destinatario. Tutti i singoli colli saranno comunque tracciabili attraverso un unico tracking di spedizione. Non si esclude la possibilità che le consegne possano avvenire in giorni differenti. Per questo motivo ti invitiamo a verificare che il numero dei colli a te consegnati sia completo.
QUALITA PURINA
RESO SEMPLICE
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI
SPEDIZIONI SICURE E VELOCI