• Spedizione gratuita a partira da € 49,00

Come comportarsi alla consegna

Quando arriveranno i prodotti da te ordinati, ti consigliamo di controllare subito l’integrità del pacco e della merce. Se qualcosa non dovesse andare bene, contatta il Servizio Consumatori PURINA e richiedi il rimborso della spesa sostenuta. Visita la pagina Rimborsi per ulteriori approfondimenti.

Nel frattempo, ecco alcuni consigli per te su cosa verificare appena ricevi il pacco:

   -  assicurati che l’imballo sia integro. In caso contrario, ti invitiamo a non ritirare la merce ma di lasciare il pacco al corriere e a darci immediata comunicazione dell’accaduto;

   -  firma sempre il documento che ti viene consegnato dal corriere aggiungendo la frase ‘Accettato con Riserva’. In questo modo potrai avvalerti più facilmente della possibilità di chiedere il rimborso per eventuali danni dovuti al trasporto;

   -  se il pacco che ricevi è danneggiato oppure incompleto, fai delle fotografie sia dell’esterno che dell’interno e contatta il Servizio Consumatori PURINA che ti indicherà come aprire l’eventuale procedura di rimborso spese.

Scopri la dieta adatta al tuo pet

Il mio cane

dog icon

Il mio gatto

dog icon

QUALITA PURINA

RESO SEMPLICE

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI

SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Pets image

Purinashop.it - Nestlé Purina Commerciale S.R.L. - Via del Mulino 6, 20057 Assago (MI) - REA MI-2559009, P. IVA 10805410965 ed è gestito ad ogni effetto operativo da B2X S.r.l. con sede in Roma, Via Tiburtina, 1236, P.IVA 11020591001, PEC b2x@legalmail.it - Tutti i diritti riservati.